It is currently Tue Jun 27, 2017 10:26 pm



Welcome
Welcome to beautyfashionlifestyle

You are currently viewing our boards as a guest, which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community, you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content, and access many other special features. In addition, registered members also see less advertisements. Registration is fast, simple, and absolutely free, so please, join our community today!


Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: vans old skool
PostPosted: Mon Jun 12, 2017 8:54 am 
Offline

Joined: Mon Jun 12, 2017 8:44 am
Posts: 3
Il più vans old skool recente della serie Nike Air Max 90 Jacquard è ora chiamato KJRD, ma per ora abbiamo due coppie che formano il nuovo pacchetto di ghiaccio. Venendo con grigio scuro e grigio di lupo, ciascuno dei Nike Air Max 90 KJRD Ice ha un proprio set di colori per farli distinguere. Uno usa la laguna blu e quello che sembra essere rosso di ginnastica mentre l'altro viene fornito completo di accenti di calce. Inoltre, non sarebbero chiamati ghiaccio se entrambi non avessero un'intersuola trasparente. Entrambe le coppie del pacchetto Ice Ice Nike Air Max 90 saranno rilasciate all'atmosfera il 21 marzo 2015. Una versione americana dovrebbe essere prossima.

Nike ha appena rilasciato un nuovo video in previsione di Air Max Day che prende centro di scena alla scrivania di Tinker Hatfield. Il video che è abbastanza fresco e animato bene, fa un po 'di un back countdown che inizia con l'Air Max 2015 e finisce per mostrare un pezzo di carta con un nuovo modello illustrato. Il modello è il Nike Air Max Zero, un nuovo modello di Tinker vans era che dovrebbe debuttare al giorno Air Max. Non esiste una data di rilascio confermata per l'Air Max Zero, ma giudicando dal video e l'accumulazione alla celebrazione, crediamo che cadranno il 26 marzo insieme a tante altre coppie. Puoi guardare il video completo qui sotto.

Nike ha almeno altre coppie di Chuck Posite. Abbiamo appena mostrato il modello Iridescent, che va new balance 998 anche da Gone Fishin, e ora abbiamo una nuova coppia con un nuovo colorway fresco per la primavera e l'estate. Il Nike Chuck Posite mostrato è dotato di materiale bianco foamposite. La navy di mezzanotte arriva sulla linguetta, il lato esterno degli occhielli che si gocciola sui pannelli laterali, sul tallone e sulla fodera. Durante la navata di mezzanotte, Nike ha utilizzato le macchie blu polarizzate ma anche applicando l'ombra alla linguetta del tallone. Una suola traslucida colorata blu è accoppiata con una piastra lucida di cromo. A partire da ora, una data di rilascio per il Chuck Posite in navy di mezzanotte e azzurro polarizzato non è stato annunciato, ma dovrebbero essere rilasciati sia alla fine di marzo new balance 574 che all'inizio di aprile.

Non molto tempo fa abbiamo visto in anteprima il Nike Chuck Posite chiamato Gone Fishing e anche Iridescent. Il soprannome Gone Fishin proveniva da un Foamposite con un aspetto simile, mentre mancano lo scheletro di pesce che le Schiume hanno. Oggi vi portiamo un altro sguardo. Da questa serie di immagini di Iridescent Nike Chuck Posite non fanno le giustezza dei cappelli come l'altro set, ma si può vedere l'aspetto quasi iridescente che vengono con. Sul fodero si può vedere un disegno viola e nero, mentre sulle labbra, sulla schiena e sulla lingua si vedono delle note di lava calda. Un rilascio più ampio è ancora incerto riguardo al Nike Chuck Posite Iridescent, ma dovrebbero saltarlo presto. Anche se vivete all'estero, puoi afferrarli ora a Taobao.

Poco prima di tutti i weekend, quattro Nike HyperChases sono usciti. Tre erano collaborazioni con Fragment Design e l'altra era un rilascio All Star che era indossato da James Harden. Abbiamo visto un'anteprima di alcune coloranti prossime, ma sono tinte. Alcuni hanno alcuni colori che pop, ma niente di estremo, fino ad ora. La nuova Nike HyperChase presenta una vasta gamma di colori che quasi sembrano verniciati. Possiamo solo vedere una parte della lingua, ma è possibile che questa coppia sia un'altra collaborazione o la lingua è alterata per il suo nickname. Ad oggi non è nota una data di rilascio specifica, ma alcuni negozi negli Stati Uniti hanno già iniziato a ricevere la Nike HyperChase multicolore.

Ancora un altro Air Max 1 FB è arrivato e sì sappiamo che new balance 999 hanno un programma a colori Yeezy, ma penso che siamo tutti stanchi del soprannome. In entrambi i casi, abbiamo una coppia fresca per voi appassionati AM. Questo Nike Air Max 1 FB presenta un lupo grigio sulle tomaie che si uniscono con maglie e camoscio. Accentuare le scarpe è l'uso di calce liquida che è visto sull'intersuola e gli occhielli. Non elencato nella descrizione del colore è rosa, che colpisce l'unità aria insieme al liner. Finora l'unico negozio con dimensioni è Titolo, ma l'Air Max 1 FB in calce lupo Image e calce liquida dovrebbe essere rilasciata presto negli Stati Uniti.


Report this post
Top
 Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
suspicion-preferred